Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2011

THE VIP'S GARDEN - PIZZERIA

Sita in talsano in Via Domenico Savino n° 83 A....
potrete godere questa pizzeria come se foste a casa Vostra..Un ampio giardino correlato da 4 palme e' lieto di ospitarvi e celebrare magnifiche feste in estate con il nostro Dj Alex..Avrete a disposizione d'inverno anche la nostra sala interna con tv 50" e potrete ammirare stampati sul muro le celebrità o meglio i "VIP"piu conosciuti al Mondo intero..Stiamo anche attrezzando la nostra sala interna ma al di sotto della pizzeria come sala da ballo..che dire veniteCI a trovare in tanti..non vi pentirete di nulla anzi vorrete ritornarci... I VIP'S SARETE VOIIIIII!!!!

STIAMO LAVORANDO PER VOI CON QUESTO SITO A GIORNI FOTO E VIDEO VERRANNO PUBBLICATI... By Dado (pizzaiolo)

66 commenti:

  1. salve è possibile vedere le foto del locale?

    RispondiElimina
  2. Si infatti,sarebbero molto gradite delle foto del posto! :)) Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. NON C'è NEANCHE UN PROFILO FACEBOOK, LA RAGIONE???????????????
    TEMPO FA COMPRAI UN COUPON PER UNA PIZZERIA SENZA FOTO. LA RAGIONE FU EVIDENTE SOLO AL NOSTRO ARRIVO..................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, IL LOCALE E' CARINO,IL SERVIZIO LASCIA UN PO' A DESIDERARE,MOLTA MOLTA PLASTICA A COMINCIARE DALLE SEDIE X FINIRE CON PIATTI E BICCHIERI ,IL GIRO PIZZA NON LO FANNO SCEGLIERE TRA LE 54 PIZZE MA SOLO SE PRENDI una DETERMINATA PIZZA PERO' MOLTO BUONA.L'ANTIPASTO BUONO CON LA RICOTTA E LA MOZZARELLA BUONA.IL FLUTE DI BENVENUTO RIDICOLO IN UN BICCHIERINO (di plastica) 4 mm di WERMOUTH CIAO

      Elimina
    2. DIMENTICAVO, VALE LO STESSO IL PREZZO DEL GROUPON CIAO

      Elimina
    3. Il locale è scritto davvero carino.tanto spazio aperto.le pizze x il giro pizza le fanno scegliere dal menu nessuna esclusa....io ci vado spesso.....la pizza è scritto squisita!

      Elimina
  4. ci servono delle foto-...o almeno qualche recensione riguardo le offerte di groupon...

    RispondiElimina
  5. il posto è nuovo! visto da fuori sembra carino...attendo con ansia le prime recensioni!

    RispondiElimina
  6. No comment!!!!antipasto inesistente , camerieri impazziti , le pizze tutte uguali e piccanti a morire!!!!!!peccato il posto e carino!!! Manca l organizzazione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io nn ci sono ancora andato ma scrivere "le pizze tutte uguali e piccanti a morire" che senso ha??? 1 hai preso tutte e 54 le pizze? 2 "piccanti a morire"...se le ordini piccanti!!! anzi dovrebbe essere una nota di merito...mah

      Elimina
    2. anonimo

      posto orribile, sporco, si mangia malissimo

      Elimina
    3. ci sono stata ieri sera con mio marito con un deal di groupon. Allora il posto è molto bello da fuori; certo da dentro è...esseziale nel senso che ci sono tovaglie, bicchieri e tovaglioli di carta (posate e piatti no però!) e i camerieri sono...diciamo un pò "rustici" ma sono cortesi, il servizio è veloce ed era tutto buono. Gli antipasti previsti dal coupon erano (a persona):piatto di 3 salumi e 2 formaggi (freschi), bruschettina, uccelletto e funghi gratinati. Poi inizia il giropizza. Erano veramente buone sottili e croccanti. Infine il dolce erano bignè con la crema fatti in casa. A questo punto che importa dell'estetica se si mangia bene?

      Elimina
    4. la pizza sottile e croccante non si può sentire.In questo momento un pizzaiolo è morto d' infarto per queste parole...

      Elimina
  7. il locale e sporco e si mangia maleee

    RispondiElimina
  8. Siamo stati di sabato posto che non raccomando a nessuno cibo immangiabile di qualita' scarsa servizio inesistente posto sporco e freddo . Valutazione del posto pessima.

    RispondiElimina
  9. abbiamo prenotato con groupon di sabato, il posto freddo e arredato con tavoli e sedie in plastica tipo da giardino. servizio scadente e senza esperienza.le pizze non sono male ma bisogna aspettare mediamente 2 ore per ricevere parzialmente l'ordine. bagni sporchi e piatti antipasti già pronti all'ingresso senza un minimo cura di consenvazione. non raccomando il posto tranne per l'acquisto delle pizze da trasporto.

    RispondiElimina
  10. il posto si presenta in modo carino.. ma il giropizza è ridicolo! per non parlare della fantasia del pizzaiolo: bianca con panna, margherita con ricotta, margherita con wustel........ senza parole....

    RispondiElimina
  11. il posto è sicuramente rustico con tavoli, sedie e molti dei piatti in plastica. non si mangia male ma del resto abbiamo mangiato un pò di affettati e la pizza discreta. attenzione se andate con il coupon vi chiederanno: "giro pizza a scelta del pizzaiolo o pizza (UNA PER PERSONA cosa che loro non chiariscono) a scelta personale dal menu? lo specifico xkè io ho preso 3 pizze per due persone e la terza (una margherita che costa 2.5 E) me l'hanno fatta pagare a parte non un gesto furbo da parte di chi vuole acquisire nuovi clienti. il detto come spendi mangi per me è sempre valido quello che ti danno da mangiare non vale più dei 19 E del coupon.

    RispondiElimina
  12. Posto carino e tranquillo io ci sono andato con un coupon gli antipasti affettati le pizze buone sottili e ben condite unica pecca sedie di plastica e tavoli di plastica il resto ok

    RispondiElimina
  13. Ci sono andato l.altro ieri con un coupon fuori molto carino all.interno tavoli e sedie di plastica tovaglioli e tovaglie di carta locale molto freddo siamo stati con le giacche.
    Le pizze molto buone sottili e croccanti anche gli antipastini saporiti.non c.era il coktel di benvenuto come scritto sul coupon.abbiamo atteso un po x le pizze c.era solo una ragazza a servire un po in confusione.
    Come dolci solo 2 bigne alla crema non c.era cio che era scritto sul coupon una pecca.

    RispondiElimina
  14. NON ANDATE E' UNA BUFALA NON è VERO CHE PREVEDE IL COUPON PIZZE ILLIMITATE! DIFFIDATE ...PER 18 EURO IN DUE STA DI MEGLIO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E DOVE ? E' VERO CHE NON RISPETTANO A PIENO IL GROUPON,ABUSIVAMENTE LO PRETENDONO APPENA TI SIEDI ,SI INVENTANO CHE DEVI SCEGLIERE TRA ACQUA O BIRRA,PIATTI D'ANTIPASTO GIA' PREPARATI MA BUONINI,MOLTA PLASTICA,CAMERIERI RUSTICI E IMPARENTATI MA EDUCATI,PIZZA A SCELTA TRA LE 54 SOLO SE NE PRENDI DUE MA A NOI ERA SOFFICE E BUONA ,WERMOUT DI BENVENUTO NEL BICCHIERINO DI PLASTICA MA IL PIU' BELLO ARRIVA ALL'USCITA, LA PADRONA CHE DICE GRIDANDO ALLA CAMERIERA " EI QUESTI DUE STANNO ANDANDO VIA ,NON HANNO PRESO NIENTE DI EXTRA DA PAGARE ? IN LINGUA TALSANESE SIGNIFICA "BUONA SERA"

      Elimina
  15. Perchè nn inserite le foto del locale? Lo avete promesso da ottobre!!!!!

    RispondiElimina
  16. MA,AVETE CAPITO LO SPIRITO DEL GROUPON ? PERDERE QUALCHE SOLDINO PER UN DETERMINATO PERIODO MA FARSI TANTA TANTA PUBBLICITA' POSSIBILMENTE POSITIVA.
    COSI' STATE PERDENDO SOLDI E FACCIA.........................................

    RispondiElimina
  17. SENTENDO TUTTI QUESTI COMMENTI NEGATIVI, PER EVITARE FIGURACCE CON I PARENTI, HO INSISTITO CON GROUPON PER FARMI RIDARE INDIETRO I SOLDI(88 EURO). ME LI HANNO RIACCREDITATI SUL CONTO GROUPON E NON SULLA CARTA DI CREDITO ... COMUNQUE MEGLIO DI NIENTE ... LA COSA ASSURDA E' CHE OGGI SU GROUPON HANNO RIMESSO LA STESSA OFFERTA. EVITATE DI COMPRARLO E FATEVI RIMBORSARE I SOLDI (PER CHI HA GIA' ACQUISTATO IL COUPON)

    RispondiElimina
  18. Ragazzi non andateci è una fregatura, scortesi, maleducati e niente pizze illimitate.
    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ci sono stato con degli amici e le nostre mogli, tra cui una in cinta, ci hanno trattato malissimo, posto freddo, cameriere maleducato, mini antipasti.
    Dopo aver mangiato i "ricchissimi antipasti" è venuto il cameriere a chiederci se poteva iniziare con il giro pizza, eravamo in 6, ha portato 3 pizze al centro, una diavola e due con panna e cotto.
    Divorate le tre pizze aspettavamo le altre, almeno una a testa, abbiamo chiesto al cameriere se ci portava una margherita per la ragazza in cinta, la risposta è stata:"Il giro pizza è finito"..........
    Occhio alle fregature, è da evitare, credetemi.

    RispondiElimina
  20. Noi ci siamo andati...quasi un incubo...locale spartano..personale inadeguato..antipasto misero..pizzemediocri...non scrivo per essere sempre e solo critico.. Ma qualunque cisa abbiate da mangiare a casa e ' molto meglio...devo dire che i titolari ci mettevano impegno..pero' non e' per loro..e poi non ho mai visto un pizzaiolo lavorare con la felpa..in questo caso soldi spesi male..in altre pizzerie e' andato tutto ok..

    RispondiElimina
  21. vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ritirate i coupons

    RispondiElimina
  22. Confermo quanto letto sopra.EVITATELO!!! posto freddo,con il cappotto tutta la serata.Antipasti:No al flute di benvenuto,1 fetta di svizzero una di crudo,cotto e una mozzarellina.1 mini frisellina,le crocchè erano finite e in sostituzione hanno portato le patate fritte,1 uccelletto e al posto dei funghi al gratin hanno dato delle fette di patate al forno carbonizzate,i cestini di pane sono VERGOGNOSI!avanzi del giorno prima pezzi vari come strappati...forse presi da altri cestini?? le pizze molli e con formaggio al posto della mozzarella,serviti in piatti di plastica.Questi camperanno solo con i Copupon.. poi non ci tornera nessuno!!!

    RispondiElimina
  23. Sono stato con mia moglie il 14 febbraio (san valentino), posto carino ed accogliente.
    Pizze buone sottili cotte a legna, si è vero come dice qualche commento, il personale è poco ma basta visto la grandezza del locale.
    Sicuramente riacquisterò il coupon.

    RispondiElimina
  24. Ci siamo stati ieri sera in 6 persone! avevamo acquistato il coupon..la cena si atteneva al menu previsto (a parte il dolce che erano dei bignè)! E' stato tutto molto buono, la pizza era davvero buona.. Abbiamo scelto il giropizza e hanno cominciato a portarci pizze ovviamente a scelta del pizzaiolo... ne hanno portate 6 e poi ci hanno chiesto se potevano fermarsi o se noi volessimo continuare.. dopo le prime 6 pizze eravamo già pienissimi! :) Voto positivo.

    RispondiElimina
  25. Non ci posso credere, ci hanno messo a mangiare in un garage senza riscaldamento e poi meglio non continuare a parlare.........dei pazzi.

    RispondiElimina
  26. ho acquistato un coupon con groupon..... il locale da fuori prometteva bene ma una volta entrati è orrendo.... ma la cosa più scandalosa è il maxi antipasto che non c'èra...una fettina di cotto una di crudo una mozzarellina con uno spicchio di ricotta che è stato difficile da gustare perchè era microscopico,un uccelletto e i funghi non li abbiamo avuti, per non parlare del flut di benvenuto servito nel bicchierino di plastica ,daltronde tutto senvito in plastica anche la pizza in un piatto di plastica sottilissimo come la pizza senza sapore poco condimento e immangiabile esageratamente sottile tanto che la mozzarella al centro era un 'impasto.. ..no no brutto ..alla fine non c'erano neanche i dolci scritti come tiramisù crostata ..ma una piadina con una spruzzata di nutella.. potevono pure evitare l'atipasto fare delle patate fritte una pizza decente una birra e un dolce solo e avrebbero fatto più figura... e poi urlavano come pazzi .. sono arrivata a casa completamente insoddisfatta

    RispondiElimina
  27. Ci siamo stati ieri sera!
    Se ci tenete a voi, non ci andate!
    Ridicolo, la descrizione dell'offerta su groupon è falsa!
    Avevamo prenotato alle 21 e ci hanno fatto sedere alle 22,quindi prenotazione inutile!
    Una volta seduti orrendo drink di benvenuto(spumante economico) in un bicchiere di plastica da caffe, maxi tagliere:si come no, 4 fettine di salumi scadenti, 1 mozzarella non freschissima, eravamo in 8 e solo 4 hanno avuto la ricotta!
    4 patate a fette al forno semi crude e 1 frisella a testa,
    -questo il maxi antipasto previsto
    -dopo qualche bestemmia alle 00:15 siamo riusciti ad avere le pizze, anche queste sciapite e sottilissime!
    Almeno si rifaranno col dolce,abbiamo sperato, macchè, una misera piadina con un po di nutella sopra!
    Il caffe orrendo di una macchinetta
    Il tutto servito con urla e schiamazzi del personale che si chiamava da una parte all altra del locale!
    Mai vista una cosa del genere!
    Fatevi del bene NON CI ANDATE se si risparmia troppo sul cibo ce sempre qualcosa dietro
    Piuttosto fatevi due friselle a casa con amici

    RispondiElimina
  28. Per qualche istante ho pensato ad una candid camera quando, dopo circa un ora di attesa, la signorina di servizio in sala ci ha avvisati (tavolo da 12) che l'attesa si sarebbe prolungata poichè la mozzarella era finita ed il pizzaiolo era andato a comprarla...ore 22.00 di sabato sera...non so dove! Invece nessuna candid camera, tutto tristemente reale, dal flute di benvenuto in bicchierino di plastica mignon con spumante DOLCE, gli antipasti serviti nella percentuale del 40% dei commensali, vino rosso assolutamente IMBEVIBILE, e non sono un sommelier viziato..qualcosa di artificiale ripeto assolutamente imbevibile. Le pizze tutte piccantissime sono arrivate intorno alle 23.15, alcuni non hanno terminato per quanto erano piccanti, altro che giro pizza, una è bastata ed avanzata! L'amaro è finito! frase ad effetto del personale in sala, di buona volontà ma assolutamente inadeguato per preparazione e numero. La pizza Nutella è stata servita con una spruzzata di quel prodotto a base di cioccolato che si nel latte per colazione.Ultima chicca, all'uscita la signora alla cassa ci ha chiesto euro 1.30 per un extra (birra o acqua). Se ci avesse chiesto 20 euro per uscire subito glie le avrei date io volentieri pur di porre termine all'evento gastronomico peggiore degli ultimi 15 anni. Grandi risate tra noi del gruppo son servite a sdrammatizzare. A contorno, mal di pancia notturno e disordine gastrico per qualcuno,,,,DA EVITARE ACCURATAMENTE!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke seratina ahahahah io ci vado stasera e speriamo bene :)

      Elimina
  29. SCRIVETE E LAMENTATEVI CON GROUPON E FATEVI RIMBORSARE I SOLDI.
    SE NON VI RIMBORSANO VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO DEI TRUFFATORI.
    INOLTRE CHI HA GIA' ACQUISTATO IL COUPON ED E' DI TARANTO, PRIMA DI ANDARE A MANGIARE AL LOCALE FATEVI UN GIRO PREVENTIVO E MINACCIATE IL RISTORATORE CHE SE NON RISPETTERA' IL COUPON VI FARETE PRENDERE DA ATTACCHI DI ISTERISMO.
    CHI RUBA VA PUNITO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il gestore del ristorante legga tutte queste recenzioni e si dia una regolata se chiudere il locale o scappare di notte in modo che non lo veda nessuno ,vi consiglio di non acquistare più groupon io di esperienze ne ho avute tre tutte negative specialmente quelli dei massaggi peggio ancora del ristorante ho fatto le mie lamentele ma non e servito a niente rispondendomi sempre miglioreremo il servizio presa per i fondelli.

      Elimina
  30. PER TUTTI QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO IL CUPON ANNULLATELO, IL POSTO SARà ANCHE CARINO MA TOVAGLIE DI CARTA POSATE SPOCHE BICCHIERI SPORCHI. MA IO MI CHIEDO MA I NAS CHE FANNO, LA PIZZA IMMANGIABILE MA CHE GIRO PIZZA E GIRO PIZZA INTORNO AL COLLO LORO LA DOVREI METTERE SPACCIARE UN MENU DA 59,00 EURO è UN FURTO PER UNA PIZZA CON I FUNGHI SICURAMENTE DI DISCOUNT PIENI DI TERRA E COSE CHE SI SENTIVANO IN BOCCA SCRICCHIOLARE, ESPIMERò ANCHE UN DISAPPUNTO CON GROUPON DEI CUPON ACQUISTATI SOLO UNO SI è RILEVATO NON UNA FREGATURA CHE NE VALEVA LA PENA UN CENTRO BENESSERE DI MARTINA IL RESTO TUTTE FREGATURE.

    RispondiElimina
  31. Concordo pienamente con i commenti sopra riportati!!! questo locale è decisamente da EVITARE!!!! personale scadente, pizzaiolo molto molto grezzo per non parlare poi del servizio!!! un incubo!!! il tutto è servito in bicchieri e piatti di plastica!!! bicchieri sporchi e posate che lasciavano a desiderare! gli antipasti uno schifo!!! il flute di benvenuto servito in un bicchierino di carta da caffè.... la pizza non ne parliamo proprio!!! come dolce un pezzetto minuscolo di tiramisù servito con le forchettine con cui si mangiano le patatine fritte!!! Insomma se avessi letto prima tutti i commenti mi sarei fatta rimborsare!!! SERATA DECISAMENTE DA DIMENTICARE!!!!

    RispondiElimina
  32. allora,dopo una prenotazione per l'8 marzo, e il loro sistema andato in cofusione, ci hanno fatto accomodare in un garage,in quanto non risultava la nostra prenotazione. alle 00.00 ce ne siamo andati via, perche era finita la mozzarella. dopo una litigata con la proprietaria, e una richiesta di rimborso da parte di groupon, mai accettata, ci siamo ritornati sabato scorso. cameriere più disponibile, servizio ottimo,giro pizza scelto da noi, vi consiglio la pizza casereccia è ottima, floute di benvenuto nel bicchiere di vetro,non ho trovato nulla di sporco ne posate e ne funghi. forse avvolte si esagera un po e siamo ignari di cio che puo succedere per chi legge i commenti. comunque qualcosa è cambiato, come dolce ci hanno dato una colomba molto buona... ci ritorneremo anche perche ho un altro coupon.
    p.s.un saluto alla cameriera bionda, che non conosco il nome.

    RispondiElimina
  33. grazie x i saluti hai signori di san marzano di san giuseppe... la cameriera bionda...

    RispondiElimina
  34. Che dire !!!
    Una serata da dimenticare, all'arrivo impressione niente male ma poi la serata ha assunto una piega del tutto diversa a partire dal flute di benvenuto (nel bicchierino di plastica), discussione sulle bevande, le portate previste dal coupon non sono state rispettate, mancava tanto e quando fatto presente si sono comportati da veri maleducati lanciando altre portate di antipasto, personale poco cordiale e per niente qualificato, scarsa conoscenza dei propri prodotti e delle pizze da servire a tavola, scarsa educazine del pizzaiolo.......
    Le pizze?!? L'unica cosa buona della serata, guastato però male per l'atmosfera pesante del locale con litigi in sala con altri clienti che sono andati via senza finire neanche il dolce.
    Cmq per chiudere, locale per niente da consigliare, UNA SERATA DA DIMENTICARE!

    RispondiElimina
  35. Era meglio rimmanere a casa.............senza paroleeee.....era finita la farina....il forno si spegneva sempre...e il pizzaiolo dormiva sul bancone delle pizze...fallimentare....

    RispondiElimina
  36. Pessimo...pessimo....pessimo concordo con i commenti su esposti, scarsa qualità del cibo e non rispettano il menu del coupon acquistato. Groupon deve fare qualcosa per evitare tutto ciò...è una truffa!!!!!

    RispondiElimina
  37. pessimo veramente 4 ore per mangiare una pizza , confermo quello che dice alessia non hanno rispettato il menu la specialità della casa sono le patate bruciate al posto dei funghi gratinati ,la pizza con la cenere .
    groupon svegliati è tutto una presa per il c........

    RispondiElimina
  38. è una vergogna, prendere per i fondelli la gente non so fino a quando questa storia può reggere.fluite di benvenuto inesistente, stracciatella e pecorino sostituiti dalla ricotta volante che dicevano di aver servito,funghi al gratin sostituiti da tre fettine sottili di patate al forno bruciate per non parlare di una pizza non cotta bene piena di cenere e quindi immangiabile arrivata al tavolo dopo circa tre ore.passando al dolce della casa non vi era scelta sola la piadina con cioccolata mai arrivata per cui l'unica scelta era passare direttamente all'amaro visto che ci eravamo saziati di aria.tre ore di nervosismo e penitenza per poi ritornare a casa a digiuno.da depennare completamente......e voi di groupon fate attenzione ai locali che pubblicizzate se non volete far brutte figure....sono completamente delusa.

    RispondiElimina
  39. Locale consigliatissimo a chi cerca una serata divertente...dato che dopo pochi minuti inizierete a creparvi dalle risate...Infatti inizierà ad arrivarvi il flute di benvenuto servito in un bicchierino di plastica da caffè marrone (naturalmente riempito a metà), un lauto antipasto di affettati e altre porcherie varie, per poi passare all'evento clou della serate: la pizza.
    Qui la situazione diventa tragicomica, con pizze sfornate alla velocità di una pizza all'ora. La tragedia sta nel fatto che ogni tanto una di queste rapidissime pizze viene o sbagliata o cade accidentalmente a terra. Quindi bisognerà mettersi l'anima in pace e preventivare attese di 3-4 ore per assaggiarle. Sulla qualità di quanto mangiato vi do un consiglio: mangiate prima a casa, che è meglio. Recatevi in questo locale non per mangiare, ma con lo spirito di vedervi uno spettacolo alla zelig.
    Leggo dalle recensioni precedenti che alcuni ritenono la pizza di questo locale buona. I gusti saranno gusti, ma non mi era mai capitato di andare in una pizzeria e vedere che nessuno dei clienti avesse osato mangiare più di 2-3 spicchi di una pizza, questo per farvi capire la qualità di quanto mangiato.
    Grazie a dio il locale è così imboscato che è difficile capitarci per caso....ci devi andare proprio di proposito...tipo dopo aver comprato un coupon...ma presto questi finiranno...e con essi anche la gestione di questo comico locale...

    RispondiElimina
  40. Un’esperienza tragicomica!

    Signori e signore, benvenuti al roboante “The vip’s garden”…il locale che all’uscita ti fa candidamente pensare: “Ma questi ci sono o ci fanno?!”
    E’ iniziato tutto con l’acquisto di un (sulla carta) vantaggiosissimo coupon che al mirabolante prezzo di 19 euro in due proponeva antipasti, bevande, pizze e dolci a più non posso…

    Bene, lo acquistiamo e decidiamo di recarci in questa pizzeria per una seratina tranquilla, senza grosse pretese, sulla scorta dei pessimi consigli pubblicati in precedenza dai clienti.
    La cena inizia con due ridicoli bicchierini pieni di, boh, prosecco, martini, chissà.
    Poi ci vengono serviti dei piatti di pessimi affettati e formaggi, degli uccelletti che definire tali sarebbe un offesa e delle patate al forno che di patate avevano appena l’aspetto. Il tutto rigorosamente riscaldato…al microonde! Nel frattempo nessuno ci chiede cosa vogliamo da bere…finché non se ne accorge…il pizzaiolo da lontano! Dopo un po’ chiediamo il menu per le pizze, il tutto procede molto, molto a rilento. Ci viene lasciato il menu, dopodiché veniamo completamente dimenticati! Chiamiamo la cameriera, la quale ci dice candidamente: “Vi serviva qualcosa??” – “Mah, guarda, veramente ci hai lasciato il menu delle pizze e, sai com’è, vorremmo ordinare!”

    Per non andare troppo per le lunghe, la serata procede tra ingredienti finiti (la mela, la carne, la nutella…tutto finito!), pizze immangiabili e in ritardo estremo, l’acqua acquistata al discount, i bicchieri vuoti e le bottiglie di birra che nel frattempo si accumulavano sul tavolo senza che nessuno li togliesse, professionalità scarsissima (la cameriera faceva cadere le posate, da un tavolo si è addirittura portata via il bavaglio della bimba che nel frattempo si era addormentata stremata anche lei)…insomma arrivano le 23.30, i clienti dai vari tavoli si dividono tra le grasse risate sconsolate e la rabbia di chi si è recato in questo posto con chissà quali aspettative, richieste al pizzaiolo di non fare più le pizze perché era troppo tardi, rinunce al dolce (nutella finita) e richieste di rimborso!

    La ciliegina sulla torta: siamo stati costretti a pagare due bottiglie di birra extra (la sete incalzava nell’attesa) e i tre tipi alla cassa che ci guardavano come cani bastonati hanno dovuto frugare in borse e borsette varie per trovare una diavolo di banconota da dieci euro che ci dovevano come resto.

    Insomma, di vip questo locale ricorda solo Paolo Villaggio, dato che sembra di essere al cenone di capodanno di Fantozzi, giusto per rendere l’idea!

    Per concludere, non acquistate il coupon, non ne vale affatto la pena, e se ormai lo avete acquistato andateci, ok, ma per farvi due risate! I mestieri non si improvvisano, altrimenti nel giro di qualche mese si finisce per chiudere miseramente la baracca.

    RispondiElimina
  41. Devo dire che il primo impatto telefonico è molto positivo.
    Non sono riuscito a consumare il coupon acquistato da Groupon nella data che avevo prenotato.
    Ho chiamato al ristorante e mi hanno detto che non è un problema.
    Infatti stasera ho chiamato per prenotare per domani e con molta cordialità e gentilezza mi hanno accettato la prenotazione.
    Io credo che a volte i clienti di Groupon hanno troppo pretese, bisogna anche rendersi conto che con 10 euro a testa non si può svaligiare un ristorante!!!
    Nonostante i commenti precedenti sono molto ottimista e positivo per domani.
    Domenico N.

    RispondiElimina
  42. Caro Domenico....facci sapere, aspettiamo con ansia!!! :-DDD
    Cmq ragazzi tutti a commentare su tripadvisor dai!! http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1572320-d4114839-Reviews-The_Vip_s_Garden-Talsano_Province_of_Taranto_Puglia.html

    RispondiElimina
  43. Anche noi vogliamo sapere... e speriamo che leggano i commenti e migliorino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. eh si...purtroppo grezzissimo il pizzaiolo...capello trovato nel psuedo antipasto...professionalità zero...mangiatevi due friselle a casa....sn genuine e pulite....

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti ,
    sono stato troppo ottimista.
    E' vero che da " cliente Groupon" non bisogna pretendere il servizio da 5 stelle, che non bisogna pretendere ( come pizza illimitate ) 10 volte il bis, che non tutti i ristoranti devono essere raffinati , ma che anche in un ristorante "grezzo" o meglio casalingo si può mangiare bene!!!
    Ma questa pizzeria ha superato veramente il limite.
    Evito di ripetere tutti i commenti (veri) fin' ora fatti.
    Abbiamo cenato (per modo di dire) in quattro persone (due coppie) e tutti e quattro il giorno dopo siamo stati male con dolori alla pancia (che era piena d' aria).
    Tutto si può accettare, anche la non professionalità del servizio, ma non è per nulla accettabile che il cibo offerto ai clienti non sia di buona qualità e che addirittura faccia male !!! Assurdo.
    A saperlo prima avrei preferito come dice l' amico due friselle a casa anche a costo di perdere il coupon.
    Ciao a tutti.
    Domenico N.

    RispondiElimina
  46. io ci vado oggi sono ottimista - domani postero' commento;)

    RispondiElimina
  47. che schifo!
    una vergogna!!!
    pane e cipolla a casa mia...
    una vera schifezza...senza offendere il pizzaiolo,
    (molto) maleducato ... una cliente ha fatto volare un boccaccio in vetro contro il pizzaiolo ...che ha picchiato la moglie in statointeressante...una vera vergogna...la sporcizia dappertutto, spero che qualcuno mandi un controllo e chiudano al'piu presto...
    nel bagno scarafagi e lucertole ...vabbe' basta anche per non dire che mio marito ha visto un topo sotto il frigorifero... Ciao buona Mangiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ...e la vecchietta pensionata in cucina?
      che sarebbe di famiglia... o Dio Mio...

      Elimina
  48. Ciao ma volevo sapere !
    Come mai nessuno ha scritto a proprio nome ? Come mai tutti questi commenti anonimi? Beh penso che non siano diverse persone altrimenti avrebbero scritto senza nascondersi...!
    E cmq vado spesso a quella pizzeria potrei capire la plastica ma sulla pulizia non ce nulla da dire...e un posto molto pulito...e poi mia cognata avita al residence di fronte e vede due donne ogni mattina pulire ...
    Se ci fossero topi scarafaggi o lucertole ? Dai non diciamo bugie ! Ci vado spesso e lavorano molto specialmente di sabato hanno la sala molto piena e ce da lamentarsi? Non per difendere perche in tasca nn mi va nulla ...mah...! Tornateci e guardate con attenzione senza offendere la gente senza alcun motivo...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ATTENZIONE CAMBIANDO AZIENDA STANNO RIPROPONENDO UN NUOVO COUPON.ATTENZIONE ATTENZIONE

      Elimina
    2. Come mai non hai scritto il TUO nome ? Parente ? lavoro del sabato? tutti coupon (prima volta) per la sporcizia hai ragione tu,ma la scortesia della titolare ? Passiamo a i coupon,sono nati per publicizzare un locale a costi contenuti e diretti,ma questi non l'hanno capito si fissano su stupidaggini da due soldi, hai mai visto il fluit di benvenuto? 7 mm di bevanda colorata in un bicchierino di plastica,o quando si mettono a dispetto per una bottiglietta d'acqua ? che spettava di diritto,la scelta illimitata delle pizze ? scopri che non è vero solo pochi gusti, e cosi fino alla fine un vero calvario,insomma per praticare questo locale non bisogna avere dignita'.....................

      Elimina
  49. ATTENZIONE CAMBIANDO AZIENDA HANNO RIPROPOSTO UN'OFFERTA CON COUPON , ATTENZIONE ATTENZIONE.

    RispondiElimina
  50. ce lo chiediamo anche noi di te ????????????????????????????

    RispondiElimina
  51. Non capisco tutta questa gente cosa pretende con 7 euro!!!
    Siamo stati sabato scorso 19 ottobre,locale pulito e accogliente,ci hanno portato un piccolo antipasto a testa con olive ascolane prosciutto crudo(4 fette), 2 crocchette una mozzarellina fresca,un po' di stracciatella e patatine) la bevanda a scelta, e una buona pizza a scelta tra 50 come dice il coupon una pizza alla nutella al centro tavolo caffe o amaro e in piu' c'era anche la partita sky COSA VOLETE DI PIU'

    RispondiElimina
  52. che squascio....x sintetizzare! meglio pane e pomodoro.....che rozziiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Dove si trova

Dove si trova